Trattori
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Trattore Pasquali Orion K105 | L80

Trattore Pasquali Mars L80 | K105 RS

Trattore Pasquali Mars L80 | K105 AR

Trattore Pasquali Siena K6.40 SDT RS

Sky Jump V7.95 Dualsteer
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Sky Jump | 67 / 91 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo Intercooler | 420 / 1000 |

Orion V8.95 MT
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Orion V95 | 67 / 91 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo Intercooler | 420 / 1000 |

Orion V7.85 | v7.95 RS
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Orion V85 | 58 / 79 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo | 274 / 1800 |
Orion V95 | 67 / 91 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo Intercooler | 420 / 1000 |

Orion V8.85 | V8.95 RS
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Orion V85 | 58 / 79 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo | 274 / 1800 |
Orion V95 | 67 / 91 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo Intercooler | 420 / 1000 |

Orion V7.85 | V7.95 AR
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Orion V85 | 58 / 79 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo | 274 / 1800 |
Orion V95 | 67 / 91 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo Intercooler | 420 / 1000 |
TRASMISSIONE E CAMBIO
La trasmissione degli Orion è allestita con telaio OS-FRAME: un solo albero di trasmissione trasmette il moto sia alla frizione del cambio che alla frizione indipendente della PTO garantendo il massimo rendimento meccanico. Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi essendo le quattro ruote sempre aderenti al terreno. Il cambio sincronizzato a 32 velocità (16 AV + 16 RM) con inversore sincronizzato permette di selezionare sempre la marcia giusta per l'impiego stabilito. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico proporzionale e Pro-Act System per il massimo delle performance e del comfort. Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità. La trazione è a 4 ruote motrici con la possibilità di disinnestare la trazione anteriore attraverso un comando elettroidraulico.
PTO E IDRAULICA
La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min o, in opzione, di 540/100 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio. Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a sforzo e posizione controllati) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio. Come optional sono disponibili un puntone e tirante idraulico per la regolazione dell'attrezzo direttamente dal posto di guida, ed un prestante sollevatore anteriore, indispensabile per gli impieghi di attrezzature in combinata. L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti e scambiatore di calore: la pompa in dotazione all'idroguida ha una portata di 28,5 l/min, così come quella dedicata al sollevatore e ai distributori. In opzione è disponibile un impianto maggioratocon pompa da 49 l/min. Un joy stick a comando elettronico (opzionale) consente di comandare con un unico dispositivo sia l'impianto idraulico che il sollevatore posteriore.
SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA
L'impianto frenante è costituito da quattro freni a dischi multipli in bagno d'olio supportati da un comando idrostatico che funge da ripartitore di frenata intervenendo in maniera costante e simultanea sulle quattro ruote quando si agisce sul pedale. Esclusivo per la gamma Orion è il freno di stazionamento indipendente Brake-off che si inserisce automaticamente a motore spento. A macchina in moto invece si inserisce con un pratico pulsante posto sul cruscotto. Il bloccaggio dei differenziali, anteriore e posteriore in simultanea o solo posteriore, è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione. Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.
POSTAZIONI DI GIUDA

Mars V8.75 | V8.85 | V8.95 RS
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Mars V75 | 51,5 / 70 | 2300 | 3 | 2230 | Turbo Intercooler | 265 / 1200 |
Mars V85 | 58 / 79 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo | 274 / 1800 |
Mars V95 | 67 / 91 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo Intercooler | 420 / 1000 |
PTO E IDRAULICA
La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min o, in opzione, di 540/100 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio. Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a posizione e sforzo controllato) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio. Come optional è disponibile un prestante sollevatore anteriore, indispensabile per gli impieghi di attrezzature in combinata. L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti e scambiatore di calore: la pompa in dotazione all'idroguida ha una portata di 28,5 l/min, così come quella dedicata al sollevatore e ai distributori.
SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA
L'impianto frenante è costituito da freni a dischi multipli in bagno d'olio agenti sulle ruote posteriori. Il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione. Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.
POSTAZIONI DI GIUDA
La postazione di guida dei Mars è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi posti in maniera ergonomica e facilmente azionabili. Dal sedile l'operatore gode di una visuale completa e senza ostacoli sia sulla macchina che sugli attrezzi. Il cruscotto con strumentazione digitale inoltre permette il totale controllo dello stato del mezzo. Lo sterzo con guida idrostatica garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta. Nella versione reversibile pochi secondi servono all'operatore per ruotare di 180° il modulo di guida composto da sedile, volante e cruscotto così da poter lavorare con l'attrezzatura posta frontalmente, vigilando costantemente e con estrema precisione sulle lavorazioni.

Mars V7.75 | V7.85 | V7.95 AR
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Mars V75 | 51,5 / 70 | 2300 | 3 | 2230 | Turbo Intercooler | 265 / 1200 |
Mars V85 | 58 / 79 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo | 274 / 1800 |
Mars V95 | 67 / 91 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo Intercooler | 420 / 1000 |
TRASMISSIONE E CAMBIO
La trasmissione dei Mars è allestita con telaio OS-FRAME. La struttura con motore a sbalzo consente di ottenere un baricentro particolarmente basso senza sacrificare la luce libera al suolo. Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi. Il cambio sincronizzato a 32 velocità (16 AV + 16 RM) con inversore sincronizzato permette di selezionare sempre la marcia giusta per l'impiego stabilito. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio e non necessita di manutenzione. Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità. La trazione costante sulle 4 ruote consente di sfruttare al massimo le doti di traino.
SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA
L'impianto frenante è costituito da freni a dischi multipli in bagno d'olio agenti sulle ruote posteriori. Il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione. Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.
POSTAZIONI DI GIUDA
La postazione di guida dei Mars è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi posti in maniera ergonomica e facilmente azionabili. Dal sedile l'operatore gode di una visuale completa e senza ostacoli sia sulla macchina che sugli attrezzi. Il cruscotto con strumentazione digitale inoltre permette il totale controllo dello stato del mezzo. Lo sterzo con guida idrostatica garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta. Nella versione reversibile pochi secondi servono all'operatore per ruotare di 180° il modulo di guida composto da sedile, volante e cruscotto così da poter lavorare con l'attrezzatura posta frontalmente, vigilando costantemente e con estrema precisione sulle lavorazioni.

Eos V6.65 MT
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Eos V65 | 41,2 / 56 | 2600 | 3 | 2230 | Turbo | 185 / 1400 |
TRASMISSIONE E CAMBIO
La trasmissione degli Eos V65 è allestita con telaio OS-FRAME che, con un solo albero ed un solo giunto centrale, garantisce il massimo rendimento meccanico. Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi. Il cambio sincronizzato a 24 velocità (12 AV + 12 RM) con inversore sincronizzato permette un utilizzo ottimale dei Eos V65, risparmio di carburante e una migliore qualità del lavoro. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio e non necessita di manutenzione. Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità. La trazione è a 4 ruote motrici permanenti.
PTO E IDRAULICA
La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio. Il robusto sollevatore posteriore con sospensione idraulica HDR e Dual Floating System si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio. L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti: una da 24,8 l/min dedicata al sollevatore e ai distributori, l'altra da 18,9 l/min dedicata all'idroguida e ai servizi.
SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA
L'impianto frenante è costituito da freni a dischi multipli in bagno d'olio agenti sulle ruote posteriori. Il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione. Semicabina a 4 montanti e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.
CABINE OMOLOGATE
Disponibili nelle versioni Lusso e Comfort con aria condizionata, le cabine degli Eos V65 sono state studiate con estrema cura fin nei minimi particolari per garantire una piacevole vivibilità interna e non danneggiare l'ambiente ricco di vegetazione nel quale operano. La struttura è montata su una piattaforma sospesa completamente indipendente dal telaio del trattore così da attutire rumori e vibrazioni. La totale visibilità, sia con postazione di guida tradizionale sia retroversa, viene garantita dal telaio a 4 montanti che permette l'adozione di porte vetrate di grandi dimensioni.

Eos V6.65 RS
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Eos V65 | 41,2 / 56 | 2600 | 3 | 2230 | Turbo | 185 / 1400 |
TRASMISSIONE E CAMBIO
La trasmissione degli Eos V65 è allestita con telaio OS-FRAME che, con un solo albero ed un solo giunto centrale, garantisce il massimo rendimento meccanico. Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi. Il cambio sincronizzato a 24 velocità (12 AV + 12 RM) con inversore sincronizzato permette un utilizzo ottimale dei Eos V65, risparmio di carburante e una migliore qualità del lavoro. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio e non necessita di manutenzione. Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità. La trazione è a 4 ruote motrici permanenti.
PTO E IDRAULICA
La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio. Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a sforzo e posizione controllati) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio. L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti: una da 24,8 l/min dedicata al sollevatore e ai distributori, l'altra da 18,9 l/min dedicata all'idroguida e ai servizi. In opzione è disponibile un impianto maggiorato con pompa sollevatore da 37,2 l/min e scambiatore di calore. Un joy stick a comando elettronico, posto come bracciolo a destra dell'operatore, consente di comandare con un unico dispositivo sia l'impianto idraulico che il sollevatore posteriore.
SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA
L'impianto frenante è costituito da freni a dischi multipli in bagno d'olio agenti sulle ruote posteriori. Il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione. Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.
POSTAZIONI DI GIUDA
La postazione di guida degli Eos V65 è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi posti in maniera ergonomica e facilmente azionabili. Lo sterzo con guida idrostatica garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta. Il volante e il sedile sono regolabili in funzione della struttura fisica del conducente. Il cruscotto con strumentazione digitale permette il totale controllo dello stato del mezzo. Nella versione reversibile la piattaforma di guida è sospesa su silent block che assorbono vibrazioni e rumorosità a tutto vantaggio del comfort. Pochi secondi servono all'operatore per ruotare di 180° il modulo di guida composto da sedile, volante e cruscotto così da poter lavorare con l'attrezzatura posta frontalmente, vigilando costantemente e con estrema precisione sulle lavorazioni.
CABINE OMOLOGATE

Eos V5.65 AR
Modello | Potenza KW/HP | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
Eos V65 | 41,2 / 56 | 2600 | 3 | 2230 | Turbo | 185 / 1400 |
TRASMISSIONE E CAMBIO
La trasmissione degli Eos V65 è allestita con telaio OS-FRAME che, con un solo albero ed un solo giunto centrale, garantisce il massimo rendimento meccanico. Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi. Il cambio sincronizzato a 24 velocità (12 AV + 12 RM) con inversore sincronizzato permette un utilizzo ottimale dei Eos V65, risparmio di carburante e una migliore qualità del lavoro. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio e non necessita di manutenzione. Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità. La trazione è a 4 ruote motrici permanenti.
PTO E IDRAULICA
La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio. Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a sforzo e posizione controllati) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio. L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti: una da 24,8 l/min dedicata al sollevatore e ai distributori, l'altra da 18,9 l/min dedicata all'idroguida e ai servizi. In opzione è disponibile un impianto maggiorato con pompa sollevatore da 37,2 l/min e scambiatore di calore. Un joy stick a comando elettronico, posto come bracciolo a destra dell'operatore, consente di comandare con un unico dispositivo sia l'impianto idraulico che il sollevatore posteriore.

Trattore Pasquali Eos 6.60 RS
