La storia della nostra azienda, che si trova a la Scala – San Miniato sulla Tosco Romagnola Est, inizia nel 1973, quando i fratelli Benito e Giuseppe Iacuzzo decidono di aprire una nuova attività di vendita ed assistenza di macchine agricole e per il giardinaggio.
Impresa che nel tempo si rivelerà ricca di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni e riconoscimenti da parte di clienti e fornitori.
Oggi l’azienda è condotta da Roberto Iacuzzo che ha saputo reinterpretare il ruolo tramandato dalla generazione precedente, commerciando trattori, macchine agricole e prodotti per il giardinaggio attraverso un ampia scelta tra le migliori marche in commercio e fornendo così le migliori soluzioni a chi opera nel campo dell’agricoltura e della manutenzione di aree verdi.
Inoltre è presente un’officina specializzata che offre da sempre un’adeguata assistenza post-vendita, garanzia che contraddistingue nel suo lavoro.
In sede abbiamo anche un eccellente e fornitissimo magazzino ricambi.
Crediamo che correttezza e professionalità siano il miglior biglietto da visita per i nostri clienti e i nostri fornitori.