Abbacchiatore V8 Titanium
Abbacchiatore V8 Titanium

2.000 battiti al minuto per soli 720 grammi di peso.

V8 Titanium è l'abbacchiatore pneumatico per una raccolta delle olive agevolata e ad altissimo rendimento. Realizzato in magnesio e titanio, è uno strumento dalla leggerezza sorprendente.

Raccolta olive in tutta leggerezza.

Lisam ha creato l'abbacchiatore pneumatico V8 Titanium, uno strumento leggero e produttivo per laraccolta delle olive agevolata. L'abbacchiatore pneumatico V8 Titanium pesa solo 720 grammi  e la sua potenza si esprime con oltre 2.000 battiti al minuto.La leggerezza di questo strumento di raccolta olive è stata ottenuta con l’utilizzo di componenti in titanio, magnesio e rastrelli a base di tecnopolimeri. La struttura così realizzata accentua le caratteristiche di robustezza e di resistenza alle sollecitazioni di utilizzo e allo stesso tempo la notevole leggerezza ne aumenta la manovrabilità. L'abbacchiatore deve essere utilizzato ad una pressione massima di 7/8 Bar , per mntenere le prestazioni elevate e i consumi ridotti.

Astine ravvicinate, per raccogliere anche le olive più piccole.

Il nuovissimo design dei rastrelli a ventaglio, con le astine più ravvicinate alla base ma posizionate in modo alternato, aumenta il raggio d’azione dei rastrelli come se ci fosse un’astina in più: da qui nasce il nome V8. Questa nuova forma di abbacchiatore permette di muoversi agevolmente anche fra le fronde più intricate. Anche le olive più piccole e resistenti vengono facilmente raccolte senza alcun danno alla pianta. L'abbacchiatore V8 Titanium può essere montato su aste di prolunga di dimensioni diverse.

nessuna recensione Leggi tutto
Abbacchiatore elettrico Swing
Abbacchiatore elettrico Swing

Un abbacchiatore studiato fin nei minimi dettagli.

Leggero e maneggevole, grazie al peso bilanciato alle due estremità; stabile e silenzioso, grazie al movimento ellittico dei rastrelli tra i rami degli olivi. In una sola parola: innovativo.

Il nuovissimo abbacchiatore elettrico di Lisam.

Swing è la nuovissima creazione di Lisam: un abbacchiatore elettrico altamente professionale per agevolare e velocizzare la raccolta delle olive. L'abbacchiatore è dotato di rastrelli con astine in fibra di carbonio, molto resistenti e facilmente sostituibili in caso di rottura. Caratteristica peculiare dei rastrelli è il loro movimento: nell'insinuarsi tra i rami degli olivi, le due file di rastrelli effettuano una rotazione ellittica, ovvero si muovono avanti e indietro in maniera alternata. Questo movimento riduce le vibrazioni e il rumore emesso dallo strumento, lo rendono quindi ancora più sicuro per l'operatore, anche quando viene impiegato per un'intera giornata lavorativa.

Leggero grazie al peso bilanciato.

L'abbacchiatore Swing è stato progettato per essere maneggevole e pratico per gli agricoltori, per questo è così comodo da utilizzare: il suo peso è bilanciato e ben distribuito tra la parte superiore e l'impugnatura. Lo strumento risulta leggero, flessibile e decisamente efficace durante la raccolta delle olive. Swing raggiunge una potenza di 1.300 battiti al minuto ed è dotato di motore brushless e scheda di comando motore con stop and go automatico e può essere alimentato da una qualsiasi batteria a 12 Volt con un assorbimento di 8Ah/h oppure dal generatore portatile Eta Beta. L'abbacchiatore è fornito con un'asta telescopica leggerissima in fibra di carbonio, che può raggiungere dai 2,45 fino a 3,50 metri, per facilitare la raccolta delle olive anche sugli alberi più alti. Il cavo di 15 metri permette di spostarsi con tranquillità sul terreno di lavoro.

nessuna recensione Leggi tutto
Abbacchiatore elettrico Oliveco
Abbacchiatore elettrico Oliveco

Per chi raccoglie olive per passione.

Oliveco è l'abbacchiatore elettrico dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, ideato appositamente per chi coltiva olivi per hobby. Si alimenta con una batteria a 12 volt ed è dotato di asta di prolunga fino a 3 metri.

Un abbacchiatore dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

L'abbacchiatore elettrico Oliveco della Lisam è pensato per chi si dedica alla raccolta delle olive per hobby e per passione. Si tratta di uno strumento leggero, molto pratico nell'utilizzo e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. L'asta in dotazione all'abbacchiatore elettrico Oliveco è telescopica e si allunga fino a tre metri.

Alimenta l'abbacchiatore con il generatore portatile Eta Beta.

Questo abbacchiatore per la raccolta delle olive utilizza un motore a spazzole a 12 volt e può essere collegato ad una qualsiasi batteria (ad esempio alla batteria della propria autovettura). In alternativa, è possibile abbinare l'abbacchiatore elettrico Oliveco al generatore portatile Eta Beta, brevettato da Lisam, equipaggiato con motore a 4 tempi a benzina e montato su un pratico supporto fornito di piedini, tracolle e maniglia per essere facilmente trasportato. Comodo e leggero, Eta Beta può alimentare contemporaneamente 2 abbacchiatori elettrici, permettendo agli operatori di lavorare fino a 30 metri di distanza, superando così ogni possibile difficoltà data dal posizionamento delle piante.

nessuna recensione Leggi tutto
Abbacchiatore elettrico Oliv-One
Abbacchiatore elettrico Oliv-One

Facilita notevolmente il lavoro dell'agricoltore.

 L'abbacchiatore elettrico Oliv-one racchiude in sé una particolare e nuova leggerezza. Questo abbacchiatore per la raccolta delle olive si distingue dagli altri abbacchiatori realizzati da Lisam per il bilanciamento dei pesi delle due estremità, distribuito equamente nella parte superiore e in quella inferiore sotto all'impugnatura. Per questo motivo lo sforzo dell'operatore è ancora una volta notevolmente ridotto. Grazie a questa innovazione l'abbacchiatore acquista una sagoma ancora più compatta e maneggevole.

Raccolta delle olive agevolata ed efficiente.

Oliv-one è uno strumento leggero, flessibile e facilmente manovrabile, che rende la raccolta delle olive molto efficace. I rastrelli brevettati a forma di ventaglio, che riproducono il movimento stesso della mano,  penetrano tra le fronde dell'ulivo, staccando anche i frutti più piccoli e resistenti. Oliv-one è efficiente quanto un abbacchiatore pneumatico, e può essere alimentato da una qualsiasi batteria da 12 Volt con consumi contenuti (assorbimento 8Ah/ora) e, grazie al un cavo di 15 metri in dotazione, permette di lavorare in un ampio raggio di terreno.

nessuna recensione Leggi tutto
Abbacchiatore elettrico Oliwatt 2
Abbacchiatore elettrico Oliwatt 2

Abbacchiatore a batteria per agevolare la raccolta delle olive.

Oliwatt 2 è il primo abbacchiatore elettrico efficiente e produttivo quanto un pettine pneumatico, perché elimina l’ingombro dei compressori ad aria. Questo abbacchiatore elettrico per la raccolta olive è alimentato a batteria, utilizza un motore da 12 volt di ultima generazione che ne esalta le prestazioni mantenendo i consumi contenuti. Per l'alimentazione di Oliwatt 2, Lisam consiglia l'utlizzo del generatore portatile Eta Beta .

Agevola la raccolta delle olive sui terreni più impervi.

Compatto, flessibile e maneggevole, lo scuotitore Oliwatt 2 è stato progettato per chi ha un numero limitato di piante oppure per chi deve effettuare la raccolta delle olive su terreni impervi.La vera innovazione dell'abbacchiatore è nella forma a ventaglio dei rastrelli, che, riproponendo il movimento della mano, spingono le olive verso la base, dove trovano una strettoia che le obbliga al distacco. Nemmeno i frutti più piccoli e resistenti sfuggono a questo tipo di macchina.L’ottimizzazione dei consumi elettrici permette un’autonomia di raccolta di diverse ore.

nessuna recensione Leggi tutto